Fata Furgoncina modalità on.
Ormai guidare all’alba è diventata un’abitudine.
Alla tele dicono che le persone usano sempre le stesse parole.
Fra quelle desuete citate ce n’era una che non sapevo nemmeno io.
Era una con una doppia erre mi sembra.. ma me la son gia ridimenticata.

Uff.
Brenzi fà i sempatihone..


Cancro (21 giugno – 22 luglio) Il tuo chakra del rischio sta complottando con l’attaccabrighe che è in te per giocare un brutto scherzo al tuo chakra della dignità e allo smidollato che è in te. Se ci riusciranno, potresti godere di un santo divertimento ridicolo in luoghi molto alti. Non mi sorprenderei se nel corso di questi bagordi, i tuoi spiriti guida incanalassero un po’ di karma olistico in quella parte della tua psiche che noi esperti della coscienza chiamiamo “pulsante dell’orgia spirituale”. Pesce d’aprile! Mi dispiace se quello che ho detto suona troppo misterioso. Ho usato un finto gergo sciamanico per aggirare la tua razionalità e farti provare uno spumeggiante stato d’alterazione, che è un ottimo tonico per la tua salute fisica e mentale.

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Buona Pasqua!Baol

Rispondi

