Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Probabilmente l’immagine pubblica di molte celebrità non corrisponde a come sono in realtà. Per esempio, l’attrice Megan Fox è considerata da tutti una dea del sesso. Ma, come ha confessato alla rivista Harper’s Bazaar, è stata a letto solo con due uomini e non concepisce l’idea di fare sesso con una persona che non ama. A Megan non importa di avere una reputazione così diversa dal suo vero io, ma non si può dire lo stesso di te, soprattutto in questo momento. Ti consiglio di fare tutto il possibile per armonizzare l’immagine di te che proietti all’esterno con la tua versione interiore.

Senti Brenzi sinceramente se c’è una cosa che cerco diu fare in questo momento è quella di strafregarmene allegramente di quello che la gente pensa, dice, commenta etc.
Io sono quello che sono e non lo sono di certo perchè qualcuno lo dice o lo pensa.Quelli che devono sapere sanno e del resto non mi frega assolutissimamente una strameletta sega.
Evviva la finezza.
Eppoi non sono così vippe via.

E per la serie stasera mi sbonzo di brutto..

Lascia un commento

