Giorni di nuvole e maldischiena, specie di mattina.
I finesettimana sono giorni in cui imparo nuove abitudini.
Risvegli pacati, pulizie frenetiche.
Ieri mattina ho rincorso il sole per perderlo al momento di uscire in giardino.
I miei fiori stanno affogando.
Non ne posso più di questumidità terrestre.
Mi manca l’intromettermi nell’umidità marina.

Ho sognato di camminarti accanto in via Roma. Il tramonto colorava il cielo di blu.
Parlavamo camminando piano come due animali raminghi.
Era una sensazione di pace, era strano.
Mi sono venute in mente mille sensazioni tutte insieme e insieme, dopo un attimo, sono volate via come quel pizzicore che ti sale al naso quando bevi il primo sorso di cocacola.

Rispondi

