Mi sono innamorata di questa pubblicità la prima volta che l’ho vista.. era impensabile il contrario.
Colui che l’ha pensata è un genio. Certo non un genio come quello che ha scoperto la pennicellina o che ha concepito la ricetta del dolce al mascarpone.. ma pur sempre un genio.
fatto sta che per un caso del tutto fortuito la mia lavatrice indesit acquistata un anno fà ha pensato bene di sbalestrarsi prematuramente e l’assistenza me la sostituisce con una di queste.

Mi dai bere, mi dai da mangiare, mi fai dormire, mi vuoi bene.. mi porti dai pesciolini?

Lascia un commento

