Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Ho l’impressione che ti sentirai un po’ costretto nelle prossime settimane, Cancerino, se non addirittura prigioniero. Per questo ti consiglio di sfruttare a tuo vantaggio la situazione. Invece di piangerti addosso e lasciare che la tua anima sprofondi nel buio della notte, prova a immaginare di essere un eremita che è temporaneamente agli arresti domiciliari in un elegante chalet dotato di tutte le comodità. Considera questa “prigionia” come un’opportunità per cominciare il tuo capolavoro, per migliorare le tue capacità di meditazione o per leggere un libro. Non ci crederai, ma questo momento di privazione potrebbe essere una delle cose migliori che ti siano capitate da molto tempo.

Carissimissimo Brenzi, il libro che sto leggendo adesso è "l’orribile attesa del giudizio universale".
Ebbene si è una minchiata incommensurabile, ma veramente una minchiata incommensurabile e non ho capito bene come ho fatto a comprarlo e nemmeno il perchè io l’abbia comprato ma tant’è..
Però devo dire che tre o quattro cose scritte in questo libro mi hanno fatto molto ridere, questo devo riconoscerglielo.
Nel frattempo devo raccontarti che oggi è venerdì, che io ho un paio di sandali nuovi molto da vamp di color cipria e che il tarlo della borsa nuova si è impossessato dell’unico neurone celebrale sopravvissuto.
Lo so che in questo momento non è veramente il caso di spendere 400 euro per una borsa in vitello stampato rosa di Furla… ma il tarlo sta tartassando il neurone e io non so se sarà in grado di resistere.. e per quanto tempo.
Poi so una sega cosa me ne fò di un paio di sandali color cipria.. e della borsa che di sicuro non ci starà nemmeno bene insieme ..
Ok.. casomai faccio un giro allo Spaccio..

Hahahaha.

Maledette Femmine.

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    L’ ho fatto io il giro allo spaccio vai…. T8

  2. Fatabugiarda Says:

    Io invece sono stata buona… e non ho speso quasi nulla..[quasi perchè poi mi sono comprata un paio di ginzi e una magliettina.. ma ho speso poco poco poco poco..]

Rispondi

