Mi dicono spesso che quando scatto entro in uno stato in cui non esiste nient’altro che la fotografia.
Era tanto tempo che non mettevo più l’occhio dentro il quadratino.
E’ stato bello perdersi dentro la stazione Leopolda sabato.
A un cm da loro. Non so in fondo cosa mi abbia emozionato di più, ognuno di loro era come una bolla a se stante e nello stesso tempo la musica univa tutto. Era strano.
Un concerto che ho gustato soffermandomi su mille particolari.
E poi c’era un cagnolino mezzo stordito dalla gente e dalla musica che continuava a venirmi vicino e ad appoggiarsi alle mie gambe con la schiena voltando il musetto verso di me come a dire: Aiutami!
😀

Una Risposta to “”

  1. brokenFairy Says:

    bellissimo concerto…:) chiedo scusa per il commento finale al video -.- ma ero troppo emozionata… 🙂

Rispondi

