La nave parte stasera alla 22 e io ancora devo fare la valigia dei vestiti.
Ho tutta la roba smatassata per casa. Credo di aver pronto solo la roba per il sub, ma al momento nn so dov’è la custodia piccola della macchina. E credo di non aver preso l’obiettivo per quella grande. Cosa me ne faccio poi di due custodie subacquee lo so solo io.
Anche i pantaloncini della stagna, ora che ci penso, non so dove sono.
Sono in paranoia e so già che quando faccio così finisco per portarmi una marea di cose in più che non mi serviranno a nulla.
E’ buffo come io tenda a portarmi via praticamente tutto quello che uso normalmente, come se non potessi fare a meno di nulla.
In realtà dentro di me non mi sento come se stessi per andare in vacanza..
Cazzo il materassino per dormire staseraaaaaa!!

Ok. Ce la posso fare.
Devo solo fare le fatture, la banca e poi ..

Cazzo, poi vado alla Sardegna dai pesciolini.

😀

Lascia un commento

