Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sul sito The Nietzsche family circus le vignette sceme della striscia Family circus sono accostate ai saggi e austeri aforismi del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche. A giudicare dai tuoi presagi astrali, direi che è il momento idea­le per affrontare questa lettura. Così frenerai i tuoi impulsi a essere piagnucoloso e sdolcinato e combatterai le tendenze cupe e malinconiche.

 

Senti Brenzi ho capito.
Te la sei presa a male perchè per un paio di settimane non ti ho commentato.
Lo so, sono la tua lettrice preferita da molti anni e sei suscettibile a bestia.
Si, me lo ricordo bene che anche tu sei del cancro come me.
Detto questo mi sembra un po eccessivo arrivare a scrivere un oroscopo del genere che sembra indirizzato a me ma che in fondo sappiamo benissimo essere riferito a te.
Quindi smettila di essere piagnucoloso e malinconico e stai pur tranquillo che la tua lettrice preferita di legge e ti commenta.

Tutto il resto sappiamo benissimo che è pura fuffa.

Detto questo però ti darò retta e vedrò di entrare in contatto con un FIlosofo, forse addirittura riuscirò a entrare in contatto con Dio in persona, e questo non solo per far contento te.
Parlando di filosofia mi aspettano dei giorni piuttosto impegnativi.
C’è una notturna fantasma in ballo che ancora s’ha da ballare. Poi domenica gli esami open.
E la serata di domenica si concluderà in maniera superba.
Mi servirebbe una macchina volante.
Spero che non finisca con una volante all’inseguimento della mia Alfa che indomita continua a essere il mio oceano blu personale.

 

Lascia un commento

