Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Nel 1965 due cosmonauti sovietici furono spediti in orbita intorno alla Terra sulla navicella Voskhod 2. Al ritorno ebbero un problema tecnico e dovettero procedere a un atterraggio manuale. Invece di finire nel punto prestabilito, atterrarono su una montagna. Mentre aspettavano i soccorsi, scese la notte e un branco di lupi ululanti circondò la capsula. Per fortuna, il giorno dopo arrivò la squadra di salvataggio e tornarono tutti a casa sani e salvi. Ora che stai per atterrare, Cancerino, prendi spunto da questa storia. Anche se non cadrai dove volevi, tutto finirà bene se non avrai fretta e aspetterai che arrivino i soccorsi.

Caro Brenzi, un’ho capito una cippa della previsione per questa settimana .. o forse non voglio fare collegamenti.. In realtà tu sai che sto per partire per la terra delle fate e siccome già una volta ho provato ad andarci e il navigatre s’è sbussolato non vorrei fare la stessa fine anche stavolta.
Ma spero di no.
VIa Brenzi unne scherziamo.. Che poi secondo me li i lupi ci son perdavvero…
Brenzi via.. sei un linguaccione pettegolo.
Un fare i birbo dai..

Cmq.. Oggi è una giornata piena di sorprese che mi fanno commuovere..
E io cercherò di afferrare tutte le mani che cercano le mie .

Buon we.. 

Lascia un commento

