Terra di Dove finisce la Terra.

Dopo dieci ore di macchina, o forse più, e quattromila macchine la puglia è arrivata.
L’Alfa cigolante ha seguito il profumo dei fichi e del mare e mi ha portata in una casa veramente magnifica.
Il mare qui sotto sbatacchia gli scogli e io qui sopra mi godo la vista e il profumo.
C’è pace quaggiù.
C’è un terrazzino sul quale mangiamo e basta mettere le scarpette per essere in acqua dopo trenta secondi.
Il maestrale impera e il mare non mi permette di entrare.
Appena si placa un po io ci scivolo dentro. Stamani mi sono imbattuta in un branco di aguglie e saraghi grossi.
Ieri ho giocato con un polpo.
Ieri sera sono stata introdotta ad una festa pugliese.. ma un sò bona per ballare la pizzica..
In compenso per mangiare sono bravissima…

C’ho i geco in camera…😀

I giorni passano così, senza troppi pensieri in testa.

 

 

Lascia un commento

