Cancro 21 giugno – 22 luglio

L’Afghanistan è una distesa di deserti e di rocce, giusto? Be’, non proprio. Nel sottosuolo ci sono giacimenti di minerali importantissimi per l’occidente. Ma c’è un problema. Per esplorarli servono acqua ed elettricità, stabilità politica e buone infrastrutture: tutte cose che in Afghanistan scarseggiano. Ti chiedo di riflettere su questo, Cancerino, e di fare una valutazione simile su una certa situazione della tua vita. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, qualcuno o qualcosa che finora hai considerato sterile potrebbe nascondere risorse utili. Sei in grado di accedere ai suoi tesori? Se no, cosa dovresti fare per raggiungerli?

Buongiorno Brenzi.
Ma lo sai che questo è un discorso parecchio parecchio interessante??
Non mi viene in mente niente che considero sterile.. forse l’unica persona sterile ultimamente sono proprio io per la svogliatezza/iperattivita che a volte si manifesta.
Speriamo di essere io così magari scopro nuove ricchezze in me..
Si ok, sono un paraculo.
E’ che oggi è venerdì, io pensavo di fare mezza giornata e invece mi toccherà falla tutta.. ma va bene lo stesso.
Comunque ritornando ai tesori..
Ma secondo te c’entra con il fatto che voglio dipingere il muro d’oro??

Lascia un commento

