Da settembre ho trasferito a casa il mio archivio fotografico.
In realtà mi capitava spesso di andare a frucare fra le foto durante l’orario di lavoro.
Era come una piccola pausa.
Questa cosa mi manca.
Mi manca perchè poi la sera in realtà non sto lavorando mai alle foto.
Di sera sono apatica.
E’ che mi manca un mac.
Se c’avessi un mac sarebbe più bello lavorare alle foto.
Ho ripreso a girare per ebay in cerca di non so bene cosa.
Cioè in cerca di macchine fotografiche e obiettivi.
Cioè.. non ci vado mai a fotografare cosa me ne faccio delle macchine fotografiche lo so solo io.??!!
E’ che sto diventando una formichina, nei fatti.
Ma non nella mente.
Con la mente spendo un sacco di quattrini lo stesso.

Comunque, Buongiorno Buona Fortuna..

Lascia un commento

