In questo we sono diventata una montatrice esperta di tende.
Nel senso.
Non è che mi viene bene, ma visto che sabato sono montata e smontata dalla scala almeno un miliardo e mezzo di volte ho accumulato abbastanza ore di volo necessarie a non essere più considerata un apprendista.
Comunque mamma FatB batte FatB 6 tende a 4.
Sabato sera ho mangiato sotto i lampi e di notte ho atteso che arrivassero le sei per partire per il mare.
Durante il viaggio il cielo si è schiarito e al mare c’era una bella giornata di sole, ma il vento birbo smuoveva il mare increspandolo di molte onde.
Pur di non rimanere all’asciutto ci siamo immersi davanti alla diving alla ricerca di cavallucci marini.
Siamo stati in acqua per un ora cercandoli ma purtroppo non ne abbiamo visti neppure uno.
Per rifarci dalla delusione ci siamo spostati in massa a Cupi.
Alla trattoria di Cupi.
Era tanto tanto che non facevo una sgranata del genere… Mamma mia che spettacolo.

Sono tornata a casa ed ero cosi stanca che mi sono addormetata nel divano.
Non è vero che dopo una mangiata si fanno solo sogni bruttissimi…
Sul divano, accovacciata sotto la mia copertina blu io ho fatto un sogno bellissimo e dolce.

Lascia un commento

