La mi sorella è entrata nel mio mondo virtuale.
In  realtà c’era di già.. ma nn lo sapeva.
Quando le persone scoprono questa pagina pensano che io sia "diversa" da come mi vedono ogni giorno.
In realtò tutti noi siamo diversi da come gli altri ci vedono.. o a volte gli altri non ci guardano semplicemente.
Spesso manca la curiosità, l’interesse o semplicemente il tempo e l’attenzione.
Comunque.. io sono fatta di molti lati e forse non appaio nella mia interezza neppure a me stessa.
Ma questo credo sia valido anche per il resto delle persone.

Detto questo devo parlare del fatto che da un po la mia terapia consiste nel cucinare ma aimè per me non ho ancora appreso la dose indicata per una persona. Quindi delle sere mi ritrovo con una quantità di mangiare spropositato mentre altre sere mi tocca sfondacciare gli angoli della dispensa perchè ho fatto troppo poco.
Stasera per esempio mi ci vorrà dell’amaro Braulio se mangio le 4 zucche ripiene che devo finire di cucinare..

😀

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Io a volte mi vedo diverso anche da me stesso…fai teBaol

Lascia un commento

