Ieri sera al supermecato mi sono sentita come una francese mentre facevo la spesa portandomi appresso il vaso di rose che avevo preso all’ingresso.
E’ questione di borse di stoffa dove ripongo il pesce da fare al sale, di caffè presi in caffetterie improbabili ridendo, di telefonate bislacche, di alti uomini francesi che arrivano presto di pomeriggio.
Sono giorni che sanno di agrumi che profumano la cucina.
Sono giorni in cui ascolto incessantemente i Massimo Volume e in cui le mie fotografie dopo tanto mi piacciono, anche se sono storta e quando uso il grandangolo mi dimentico di metterlo bene e mi vengono tutte svasate all’insù.
E poi è bello essere la Fatina impettita delle Foto.
😀

Bcn Fotoset

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Venì, Mirò, Gaudì. Manon Lescaut.

Lascia un commento

