Ripensa alla seconda metà del 1998. Cosa stava succedendo nella tua vita a quel tempo? Secondo i miei calcoli, stavi probabilmente conducendo esperimenti in una zona di frontiera, cercando insegnamenti stimolanti e rivelazioni provocatorie, o stavi sfondando le barriere artificiali che limitavano la tua libertà. O forse facevi tutte queste cose insieme. Ora stai entrando in una fase simile del tuo ciclo astrale a lungo termine. Sei pronto? Se vuoi raccogliere tutta la grazia che ti scorre vicino, comincia di nuovo a divertirti con fughe, esperimenti ed espansioni.

Nella seconda metà del 1998 io avevo 25 anni anni e da circa un anno vivevo per conto mio.
Nel mese di agosto scorrazzai per gli stati uniti per tre settimane finendo la mia vacanza a Santo Domingo e in quell’occasione conobbi due tizi convinti che l’acquisto di un dobblone d’oro fosse l’affare del secolo.
Ero felice nella seconda metà del 98, finalmente avevo conquistato l’indipendenza. O almeno ne ero convinta in quel momento.
Si, sono pronta a catturare tutta la bellezza che ho intorno.. e ti prego di mandarmene tanta perchè sinceramente a volte quando mi guardo intorno vedo ben altro.

Approposito.. qualcuno ha un diserbante che stermini i vicini di casa??

Qualcuno può portarmi una tazza grossa di caffè e un muffin al cioccolato??

Una Risposta to “”

  1. Fatabugiarda Says:

    Un secondo fa, la mi mamma, ignara di tutto è arrivata in ufficio con un pacchetto di loacker al cioccolato…
    Che donnina magica…😀

Lascia un commento

