Sogni.

Fantasticare è sempre stata una delle mie prerogative specifiche.
Io sono sempre stata in viaggio e credo lo sarò per sempre.
Perchè come mi ha fatto notare qualcuno ultimamente ho una tendenza alla distrazione fenomenale, ed è sempre stato così. E quando mi distraggo i pensieri partono e la mia mente viaggia, viaggia.
E così mi capita che il sogno di un viaggio immaginario, nato quasi per caso parlando nei giorni scorsi di posti visti e da vedere scorrendo fotografie, si faccia resistente all'oblio e rimanga li acceso come una lampadina di un lampione in una stradina di campagne in una di quelle notti in cui il freddo è così freddo da congelare i fili d'erba e i pensieri.
Oggettivamente io non ho un camper e mi mancano anche i compagni di viaggio..
Ma ho tanta immaginazione.E dentro i miei occhi sono già alla guida del mio camper immaginario, nel mio periodo di ferie immaginario, con le cartine, il computer e tutti gli appunti. La macchina fotografica e il mio sorriso.
 

Una Risposta to “”

  1. donna.insonne Says:

    bello!!! mi piace un viaggio così…..il mondo intero ti si apre davanti!

Lascia un commento

