Nel furgoncino nuovo l'odore di nuovo si mescola a quello dei salami, è notte e guido alta. Tu sei accanto a me e mi fai domande buffe sulle cose che mi stanno campitando, su quello che provo. Il furgoncino ha i freni sensibili e ogni tanto ci ritroviamo strizzate alle cinture, e tu dici: Riborda. Tu non provi le mie stesse emozioni in questi giorni. Forse sei più corazzata di me. Io sono come un nervo scoperto. Mi dai il brodo caldo, c'è anche Grace ma non posso rimanere.  Il nero mi avvolge di nuovo e stasera il freddo punge sul serio. Vorrei che nevicasse su tutto, anche sui miei pensieri. Di notte leggo, sarà triste finire questo libro, credo che mi sentirò sola.
Poi stamani mi sono rivista tre anni fà. Avevo il giubbotto rosso e i capelli più corti. Era una sera di pioggia.
Mi sono rivista anche in un'altra sera di freddo. Ho provato una sensazione strana rivedendo immagini in movimento di quegli attimi che ho sempre rivisto in maniera statica, ma ho avuto la sensazione netta di aver fermato l'attimo giusto. E' una sensazione che qualche volta mi capita di percepire mentre fotografo. Cioè, è la sensazione che sempre vorrei percepire mentre fotografo. Ovvimamente non sono così brava da riuscirci ogni volta.
In questi giorni poi ho battuto il record storico di utilizzo errato di apparecchiature tennologiche riuscendo a "rompere" il mio nuovo Mtaroc in un tempo record di 15 minuti.

Sono un G E N I O io.

Le chitarre rock di Hemann sono strepitose, non vedo l'ora di poterlo conoscere dal vivo, Hermann.


Capita poi
..

2 Risposte to “”

  1. bittatre Says:

    Non tutte le cose riescono bene. Le apparecchiature tecnologiche a volte sono ostiche.

  2. anonimo Says:

    L'odore dei salami è sempre un'ottima cosa!

    Baol

Lascia un commento

