Letterina a Babbo Natale

Carissimo Babbo Natale,
Rieccomi.
Quest'anno ho un paio di  regali da chiederti, uno dei quali grossissimo. Ma veramente grande e non mi vergogno per niente a chiedertelo anche se non sono stata affatto buona quest'anno. Che poi tutto è discutibile e io sarò ben lieta di illustrarti tutti i miei punti di vista venerdì notte. Teino o Grog? Panettone o Pandoro.. o forse Panbriacone?Fammi sapere così si fà una bella chiaccherata.

Quello che ho da chiederti è che il Rabocchino e la sua Mamma possano star bene nei prossimi nove mesi.
Fai che tutto fili liscio, come può un regalo di Natale non esser benedetto da Babbo Natale in persona?

Nel caso contrario ti preannuncio che ti verranno le pustule, che i Bambini smetteranno di crederti e che verrò personalmente a dar da mangiare alle renne della pancetta affumicata affinche gli venga la diarrea a spruzzo mentre volano con la slitta.

E questa la parte sentimentale… ovviamente il regalo grosso era la Canon 5d mark ii.🙂

Con riverenza,
Tua FatB
 

Lascia un commento

