Nella sua poesia Heathen, Lesley Wheeler descrive un bambino che mette l’orecchio contro quello di sua madre “in modo che il dio nella tua testa possa parlare / al dio nella mia”. Le prossime settimane sarebbero un ottimo periodo per provare qualcosa di simile con le persone che ami. I tempi sono maturi per alzare la posta della tua vita intima. Per sentirti più vicino a loro di quanto hai avuto il coraggio di fare finora.

Carissimo Brenzi, devo dirti con ufficilità che ormai credo sia definitivo il fatto che ho perso gli stivali in casa.
O forse sono in garage e magari prima o poi risalteranno fuori, ma intanto io ieri sera, giusto per non farmi mancare nulla, me ne sono comprata un'altro paio. Anzi, se il tipo del negozzio non avesse fatto il taccagno per 20 euro me ne sarei comprati due. Devo dirti poi che aumentare l'intimità è una cosa che mi fà un po paura, per motivi che ti ho detto molte volte in conversazioni private, si sà che io non sono una persona molto coraggiosa.
Ma alcune persone ora mi sono più vicine di altre, e ogni tanto ci chiacchero con loro anche se l'orecchio lo porgo a ben pochi.
Devo dirti però che stasera l'orecchio lo porgerò volentieri ad un gruppo che è stato la colonna sonora di questa mia timida estate 2010.. lettore del cd dell'alfa permettendo s'intende.
Si perchè il 31 Luglio ho avuto il piacere di acquistare questo cd in fortezza e poi l'ho inserito per il viaggio in puglia.. solo che il lettore non voleva saperne di leggerlo e su cento volte l'avrò sentito da li solo due…
Stasera i Perturbazione suonano a Prato e anche se sarà un macello io sicuramente sorriderò.😀

Lascia un commento

