Cellule che si moltiplicano, si dividono e si uniscono creando nuovi insiemi ma mantendo parte di quelli vecchi.
Questo siamo.
Cellule che a un certo punto smetteranno di fare, ma non andremo persi.  Forse.

Che tristezza.
Forse nella nostra chimica ci sono scritti anche i nostri comportamenti e siamo schiavi del nostro dna.
Ma io non lo penso.
Penso più che mai che quella lettera che vorrei scriverti sarebbe proprio una cosa che dovrei fare.
E penso anche che con molta probabilità il risultato finale sarà lo stesso. Perchè forse io non sono schiava del mio dna, ma tu probabilmente si.
Perchè per cambiare ci vuole fatica. E forse tu sei stanco anche della chimica.
E considerando che io a chimica ho sempre avuto 4 significa che non siamo messi proprio benissimo.

 

Lascia un commento

