La scelta del verde stamani è stata la scelta giusta.E' che spesso mi dimentico che gli anni hanno dimostrato, più che la mia labile coscenza, che le mia volontà era diversa.  Sono cresciuta, ho fatto scelte, e mi pento di non averne aver avuto la forza di una maggiore consapevolezza. Ecco perchè a volte corro dietro alla nebbia invece di guardare avanti verso il bel sole.
Ma non oggi. Oggi abbiamo corso dentro la nebbia puntando dritti al sole.Ho guidato per tanti chilometri dritta nel mio destino e sono soddisfatta. Soddisfatta di piccole cose, di piccoli traguardi raggiunti per gradi.
La partita è ancora in corso e noi ci stiamo battendo bene, con onestà e onore e questo è quello che conta al momento.
Oggi è stata una buona giornata, noi non abbiamo gli elefanti, ma non ci interessa. Essere piccoli e laboriosi è il nostro marchio. Da qui partiamo.
 

Lascia un commento

