Mi è stato detto che questa foto assomiglia ad una scena di "The Big Fish" di Tim Burton e visto che non l'avevo visto ieri sera, dopo aver calzato le mie calzerenna, me lo sono guardato.
Sarebbe bello avere la capacità di racconare storie così belle, ma ancora di più sarebbe bello poterle sentire.
L'ispirazione e la creatività sono cose molto volubili dentro di me, che hanno un estremo bisogno di tranquilità per essere alimentate e prendere corpo.
Sono ferma da tanti mesi. Fotografo poco e frettolosamente, scrivo poco.
Penso molto. Fantastico poco.
E questo è strano per me.
Vorrei veramente ancora avere la capacità di creare mondi fantastici e renderli veri.
Che alla fine tutto sta nel crederci.

La solitudine è una brutta bestia.

Forse avrei solo bisogno di …. [pigia qui]

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Il film non l'ho visto ma la foto mi garba!

    Baol

  2. Fatabugiarda Says:

    😀 Grazie Baol…
    ma la ricetta delle orecchiette qui sotto???
    Ho fatto bene??

Lascia un commento

