Sono un inguaribile romantica.
Ci sono cose di me che non sono cambiate e questa è una di quelle.  E così ieri sera, mentre una giovane donna bionda dichiarava in pubblico il suo amore per un piccolo uomo dai cappeli troppo riccioli mi sono commossa.
E' che io sono amante dei lieto fiene, delle cose stucchevoli e del dolce al mascarpone.
In realtà ho trovato romantica l'idea che lei si sia messa a scrivere il racconto di come si sono incontrati e che l'abbia voluto condividere con le persone che c'erano ieri sera ma che non c'erano quel giorno.
In realtà sarebbe bello poter scrivere una cosa del genere, o anche sentirsi dire cose del genere.
In realtà mi sono ritrovata nella dovizia di particolari dalle sfumature più strane.
In realtà l'ho invidiata molto mentre ballava con suo padre.
In realtà sono un inguaribile romantica.

Per bomboniera ci hanno dato una piantina tipo cactus con la foglia fatta a forma di cuore.
Speriamo mi campi!

Lascia un commento

