Ieri sera, dopo una serata a guardare Sly a casa  del Conte ho riguidato l'Alfa dentro la nebbia fino a casa mia e mi sono infilata a letto.
Ho chiuso gli occhi e sono caduta in un sonno letargico tempestato di incubi curiosi.
Ho sognato che stavamo facendo immersione in un posto in cui c'erano delle pareti scoscese, scure.
C'era una buona visibilità.  Con me c'era Dondo, il Conte e la Contessa che in realtà non viene nemmeno sott'acqua. Eravamo a 30 metri e ci sorprendeva una corrette fortissima. Non potevamo risalire perchè sopra di noi c'erano tantissime meduse con dei tentacoli velenosi lunghissimissimi. Io tiravo fuori il pedagno per permettere a tutti di attaccarsi ad una cima per non perdersi a causa della forte corrette. La corrette ci portava lontano dalla parete e non ci permetteva di attaccarsi ne di riemergere. La contessa aveva solo 30 bar.

Mi sono svegliata alle 4.34 sudata fradicia e con una strizza addosso che nemmeno so descrivere.

Sky non mi fà bene.

4 Risposte to “”

  1. 19franci76 Says:

    è per quello che ho smesso di fare immersioni.

  2. Fatabugiarda Says:

    Bè.. ma a me non fà male andare sott'acqua.. mi fà male sky..

    mi fa male andarci troppo poco!!

  3. anonimo Says:

    ma non è che ti hanno fatto male le nicchie al sugo??
    Ange

  4. Fatabugiarda Says:

    Ange.. mi hanno fatto sognare che s'era in mare insieme…
    direi che farò il sacrificio di rimangiarle la prossima volta che le rifai !!
    😀

Rispondi

