Non riesco, in questo momento a fare riflessioni serie sul fatto che da stamani ho già ricevuto due messaggi per san valentino e nessuno dei due da un innamorato canonico. Ma sarei stupida a dire una cosa del genere perchè considerando il mio bisogno  fisiologico di love e il fatto che nella vita mi è sempre sembrato di vivere un periodo di love vacche magre sarà il caso che io faccia poco la schicchignosa e prenda il love da ovunque mi arrivi.
Ok, sono sconclusionata stamani.
Sabato sera in macchina ho fatto una battuta che ho capito solo io.
Quindi continuerò su questa falsa riga dei pensieri unicomprensivi e sempre chiaccherando da sola mi regalerò delle perle di saggezza monodose usa e riusa.

Ho scavalcato il tuo corpo
scomposto nel sonno
e nella mia parte di letto mi sono avvolto nel tuo calore

Lascia un commento

