Cucinare stasera è stato terapeutico, ha disteso i miei nervi e scacciato un po di malessere.
Non sono un disco rotto e non voglio ripetere sempre le stesse cose, voglio avere la libertà di essere me stessa, di cambiare e di stare in pace.  Non voglio recriminare niente a nessuno, non voglio dare colpe.
Non sono una persona coerente, spesso sono un fascio di nervi e spesso mi inalbero per un solo pensiero.
Ma spesso rido, spesso riesco a sentirmi leggera e a guardare lontano.
Ho ripreso a fare progetti e fare tutta una serie di cose che avevo perso l'abitudine di fare.
Ho le mie caratteristiche e da tempo ho imparato a guardare quelle degli altri, e ad apprezzarle o ad esserne distaccata, ho imparato a guardare gli altri non per stereotipi ma cercando di vedere quello che sono, e per come si comportano con me.
Non sono una di quelle donnine in fila alla posta che dicono sempre le solite ovvietà o parlano del tempo.
Sto zitta se non ho niente da dire, o anche solo quando non so come dirlo senza ferire.
Avere a che fare con me non è una cosa semplice.. ma nemmeno troppo difficile.

In fondo non ho fatto altro che desiderare le stesse cose fin da quando ero alta così.
 

3 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Ma l'effetto di questa foto? Postproduzione o filtro particolare?

    Baol

  2. Fatabugiarda Says:

    Le faccio con l'iphon usando hipstamatic.
    in questo caso c'è l a pellicola dalì e la lente bettie xl😀
    Come dice il mio trainer:
    Fai le foto che sembrano vecchie foto ciancicate e messe in un cassetto e poi ritirate fuori dopo dieci anni..😀

  3. anonimo Says:

    Hanno un bell'effetto, devo vedere se esiste la stessa app per android così la metto sul mio Galaxy S

    Baol

Lascia un commento

