Nel suo saggio The possible human, Jean Houston descrive capacità incredibili che sono alla portata di chiunque abbia abbastanza coraggio da coltivarle. Per esempio, possiamo imparare a godere pienamente del nostro corpo. Siamo in grado di evocare la straordinaria capacità di guarire noi stessi, sviluppare una memoria prodigiosa, coltivare un apparato percettivo sensibilissimo capace di vedere “l’infinito in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo”, e praticare l’arte di essere profondamente empatici. Per te, Cancerino, i prossimi sei mesi saranno uno dei momenti migliori per lavorare allo sviluppo di questi superpoteri. Per cominciare, rispondi a questa domanda: c’è qualche tuo atteggiamento o convinzione che potrebbe impedirtelo?



O Brenzi, apparte che da come risulta evidente mi manca una macchina fotografica, oddio che poi un'è nemmeno vero perchè se ci metto anche l'ifon son sedici e sarebbero pari ma io l'ifon un lo considero  come una macchina fotografica perchè mi fa più comodo pensare che devo comprarne un'altra per averle pari ..
Dice: ma come mai devi avercele pari?
Rispondo: boh so una sega, ma qualcosa dovrò pure inventarmi anche io ogni tanto.. no?

Insomma Brenzi si diceva che devo diventare ipermegalomane a livelli sesquipedali nei prossimi messi e convincermi che ho poteri di autoguarimento, autobenessere,  avere una memoria bestiale etc..
Guarda Brenzi.. apparte che secondo me tuttela canti e tuttela suoni..
Ma che io sono una Super Eroina provvista di poteri spaziali glìè veramente noto a tutto i creato.

😀

Di giovedì sera si pole ridere😀

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Pare tu sia una canoniana…
    😛

    Baol

Lascia un commento

