Ufficiale che mi sono intrippata coi blog culinari.
E' che queste geek bloggher sono davvero troppo brave a fotografare e io so bene che non saprei fare cose così.. anche perchè mi manca la luce in cucina.. e forse anche il tempo per cucinare cose del genere a pranzo quando fuori c'è la luce giusta , e forse mi manca anche una casa in campagna e un servizio di piatti rustici o i bicchierini per farci la panna cotta con il righino di limone o anche la pentola smaltata verde.
Si, questo blo qui mi piace da impazzire e anche la sua proprietaria che ho avuto modo di conoscere domenica.

Comunque devo dirvi che ieri sera ho portato il nuovo mobile in cucina e ho sistemato tutti i piatti e anche varie altri carabattoli di cui abbondo. Ho anche fatto un inventario dei centrini tirolesi acquistati in questi anni durante le mie vacanze in Trentino, e devo dire che non mi ricordavo di averne comprati così tanti.. e considerando anche che probabilmente alcuni sono anche nell'armadio della biancheria posso tranquillamente dire che ho tutto l'amamentario per cimentarmi in foto culinarie fatte come si deve.

Ieri sera poi ho fatto la zuppa di pesce con il cous cous.
Ho barato però, e un po me ne vergogno.
Ho barato perchè alla coop ho trovato una zuppa fra i congelati con già tutti gli ingredienti.
Io ho fatto solo rosolare l'aglio e cuocere la zuppa per una ventina di minuti aggiungendo peperoncino.
Al cous cous ho aggiunto un po di curry.
Il risultato era veramente buono .. ma devo rifarla da zero per conto mio, altrimenti nn sarò contenta.

Rispondi

