Cancro 21 giugno – 22 luglio

I premi Nobel vengono assegnati ai geni di vari settori per il lavoro che hanno svolto ai fini del progresso della scienza e della cultura. Ma hai mai sentito parlare dei premi Ignobel? Vengono assegnati a personaggi eccentrici il cui lavoro è ritenuto inutile ma divertente. Per esempio, un ricercatore è stato premiato per aver indagato su come i farmaci per curare l’impotenza aiutano i criceti a riprendersi più velocemente dal jet lag. Nel 2000 il fisico Andre Geim ha vinto il premio Ignobel per aver usato il magnetismo per far levitare una rana. A differenza di tutti i suoi compagni, però, più tardi Geim avrebbe vinto il premio Nobel per le sue ricerche su una sostanza dalle qualità notevoli chiamata grafene. Penso che presto ti succederà qualcosa di simile, Cancerino. Alcuni dei tuoi sforzi saranno considerati bizzarri e altri spettacolari, alcuni saranno disprezzati e derisi, altri saranno apprezzati ed elogiati.

Ti ringrazio tanto.. Ma mi sembra che oggi Brenzi tu abbia scoperto l'acqua calda.
Ti dico così perchè questa è una costante nella mia vita, non certo di questa settimana.
C'è sempre qualcuno che ha da dire qualcosa e questo capita spesso sia alle persone che sanno mettersi in gioco sia a quelli che hanno qualcosa da dire.Questo non mi preoccupa come del resto non mi ha mai preoccupato.
Dovrebbero casomai prendere coscenza di questa usanza  quelli che conducono una vita scialba e senza note perchè capita anche a loro, e visto che danno pochi spunti quello che dicono non è quasi mai positivo. 8/

Buon We, il mio sarò sicuramente ottimo.
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: