C'ho lo streptococco baciloccocoso  e stamani un ometto emo mi ha strofinato un cotonfiock, spero pulito, in gola prolungatamente. Ho temuto di gomitargli addosso e anche lui perchè verso la fine si è pure spostato di lato.
Lo streptobaciloccoso mi fà dolere un piedino e il ginocchio di dietro e anche un dito, ma solo quando faccio la doccia.
Ma sono giorni di sole bellissimo e io allo streptococcobacillococcoso gli vò in culo allegramente così come alle bambole vudù con gli spilloni. Che sia chiaro, l'unica magia a cui credo è la mia.
Sabato era la giornata del disco e io ne ho avuti ben tre nuovi. Quindi ho tutta questa bella musica a rallegrarmi.
Ho delle nuove magliette e ho anche qualche giornata di mare per rinnovare la nuova calotta per il grandangolo sub😀.

La muta mi manca sempre .. hahahaha

Ho un dono piuttosto cospicuo per tutti voi.

Istruzioni per l'uso:
Si prega di non pigiare i tasti qui sotto qualora voi siate:

Contabili in fase di redazione Bilanci.
Bambini con lego malati di broncopolmonite in fase di assunzione pastiglie
Donne incinta dopo il settimo mese
Teresa
Persone suggestionabili.

Questi video generano sturbi emotivi.

Maneggiare con attenzione, infiammabili.

Herman l'untore ha colpito ancora. I Bengia è un cammello di razza.

Lascia un commento

