Finalmente sono riuscita a chiudere l'iva. Amen.

E' giovedì ma io sono tutta scombussolata da questa settimana strana. Non sto troppo bene e c'ho la tosse a sprazzi. Una tosse molto simpatica. E un'ho più i fisico per tre giorni di grigliata consecutiva.
E' fine Aprile e fra un paio di settimane le mie foto sarano esposte alla Biblioteca di Piandisco durante i Bibliodays.
Devo ancora decidere cosa portare.
Poi devo preparare la mostra per Giugno.
A tal proposito stamani ho fatto acquisti du Ebay e da HongKong stanno arrivando per me due simpatici aggeggi.
Una è la Holga Pinhole. L'altro è un accessorio da montare sulla Digitale per fare un Pinhole digitale.

Ho in mente di realizzare qualcosa di nuovo per la mostra di giugno.

Qualcosa che sia vero e senza filtri. Un po come questo periodo. Ho già in mente certi scatti.
Speriamo di poterli realizzare.

♬

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Problemi con l'IVA e non chiedi aiuto?

    Baol

Lascia un commento

