Cancro 21 giugno – 22 luglio

Quando i lettori che mi scrivono si rivolgono a me chiamandomi “Signor Brezsny”, mi danno la stessa sensazione che provo quando la cassiera del supermercato mi chiama “Signore”: mi sento come se mi avessero tirato una torta in faccia, come se qualcuno avesse colpito l’immagine disinvolta che ho di me stesso con una sgradita esplosione di dignità e decoro. Quindi cerchiamo di capirci, gente: io non sono un signore. Non lo sono mai stato, e non lo sarò mai. Per quanto riguarda le sfide della prossima settimana, Cancerino, prevedo che anche tu potrai sentirti costretto a essere formale e controllato. Ma questo ti porterebbe nella direzione opposta a quella in cui dovresti andare.

Credimi Brenzi, un'è i mi caso.. sono sempre stata convinta che tu sia un bislacco cazzone. Senza offesa s'intende.
Anzi forse c'è un substrato d'invidia perchè se anche io trovassi qualcuno che mi paga per scrivere fantasiose castronerie sai cosa sarei capace di inventarmi… Farei impallidire il tuo ricordo.
Comunque per il momento contino a leggere il tuo folcloristico oroscopo facendo finta di crederci alla bisogna.
Essere controllata è una mia peculiarità intrinseca. Ma anche no.

 

Lascia un commento

