Stai per perdere per la nona volta la tua innocenza, Cancerino. O per la decima? Come presto dimostrerai, riesci ogni volta a sentirti come la prima. Quando arriva il momento e la dolce purezza si dissolve, il brivido di colpa che provi ha la stessa intensità delle volte precedenti. Ma c’è un elemento di redenzione: come la maggior parte delle transizioni passate, anche questa porterà con sé una sorprendente benedizione che non avresti potuto ottenere in alcun altro modo. Quando la tua innocenza rinascerà, come prima o poi farà, sarà più saggia e più sfrenata di prima.

Dieci volte? Unne scherzare Brenzi. Io l'innocenza l'ho persa una volta sola e m'è  bastato.
Eppoi ora che cosa avrei combinato di tanto cattivo ? La purezza che si dissolve..
Che centra.. giusto ieri ho desiderato che un bambino implodesse.. ma quello è un atto dovuto😀
Eppoi non mi sembra di essere il tipo: Araba Fenice.
Io unn'ho penne e un piglio foco per rinascere.
E credimi.. la benedizione del Papa è stata superflua totalmente.. casomai ci stava bene un bel calcio nel culo..
.. a lui s'intende..

Tornando alle cose serie devo raccontarti che stamani ho assistito a una scena magnifica.
Nel mio giardino c'era il gatto piscione che discuteva con una gazza ladra, e poco più in la Chiccho riposava sul marciapiede vicino ai bidoni.
Questi due popò di gatti smidollati si sono lasciati sfuggire un topolino nero saltellante che in totale libertà è riuscito a passare difronte ai due senza che nessuno dei due se ne sia reso minimamente conto.
Che gatti !!!!

Lascia un commento

