Ti ho appena detto in bocca al lupo.
E' bello che tu insegua i tuoi sogni. E' una delle cose che mi ha colpito di te.
Come quel tuo modo di essere silenzioso, immerso nei tuoi pensieri.
Come il fatto che quando io ti dico una cosa e tu sorridi di sicuro non è solo per quella cosa che ti ho detto, ma per  una delle tue associazioni mentali che io poi non riesco mai a prevedere.

Questo periodo sarà fittissimo di cose fa fare. In pratica ho già tutto programmato fino a fine luglio.
Stavo pensando che tutto questo tempo scandito un po mi spaventa perchè non c'è margine per la sorpresa, per quegli imprevisti che a me piacciono tanto.
MI sembra un po che questo tempo che ancora deve venire sia già passato e che questa estate che sta nascendo sia già vissuta.
Ieri sera non sono uscita per vedere la luna.. Stasera però ne vedrò tante di stelle buone.

 

Mio amore
Il tuo cuore è un mare calmo
e non basta una sola notte
per attraversarlo
sono pronta per riaverti ancorato al mio respiro
mentre il sole svanisce
e l'ombra disegna il tuo profilo


 

Una Risposta to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    Forse programmare  così a lungo, bò? Non so ma si perde il gusto della sorpresa, un pò di incognite nella vita ci vogliono…

    Un caro saluto

Lascia un commento

