Un giardino pieno di creature fatate e un tavolo di ferro bianco.
Illuminati dalle lucciole, sorseggiando quello che sta diventando il nostro vino.
Quel pane delizioso e tu che mi racconti della giornata.
I gatti che mi si strusciano alle gambe e tu che li accarezzi come Bobo fà con la chitarra.😀
Ricordami che non mi devo mettere le scarpe coi tacchi la prossima volta.

Fermarsi nel buio incantati circondati dalle lucciole.

… se solo nella collina accanto non avessero avuto tutti "la balla pesa"..

Che ridere.
Una serata deliziosa. Deliziosa di più.

Eppoi com'è questa storia che sono io che ti porto nel mio cavallo verde??

Lascia un commento

