Darsi allo shopping sfrenato crea assuefazione, così come cenare sempre fuori.
A casa ho un Kg di sott'oli per l'aperitivo che non userò mai.
Il mare ci lascia a casa e io ci dormo su.
Giorni senza fare niente di particolore. Camminare a Firenze di notte e chiedere un bicchiere di coca in quel bar che non ricordo come si chiama. Pare che io abbia vinto il prenio non alcolico della serata.
Il mio bicchiere era senza alcol e senza ghiaccio. Non fraintendiamo.
Finire il we innervosendomi per le solite cazzate esagerate di qualcuno.
Andare a letto e non riuscire a dormire ..

Ascoltare le poesia delle cose e avere la consapevolezza che un maglione, un anello, una collana e un paio di orecchini sono molto più furbi di noi perchè in definitiva trovano soluzioni semplici per fare quello che tutti e due desideriamo ma che ci vorrà ancora un po di tempo per realizzare.

Stanotte ho sognato la casa di mia nonna, c'era una stradina che mi faceva accedere ad un pezzo di giardino che in realtà non esiste.. era una cosa strana…
Speriamo sia un segno..😀

Lascia un commento

