Un’industria alimentare ha lanciato un’offerta promozionale: comprando dieci confezioni di un suo prodotto, si ottengono 500 miglia di volo. Un americano di nome David Philips ha deciso di sfruttarla al massimo. Per tremila dollari ha comprato 12.150 budini, guadagnando più di un milione di miglia di volo, sufficienti per andare e tornare dall’Europa 31 volte. È il tipo di giochetto legittimo che puoi fare anche tu, Cancerino. Come potresti sfidare il sistema, ingannare la matrice, inceppare la macchina o sobillare l’umanità?

Hahha Brenzi, come sei ingenuo. Se c'è una caratteristica palese di me è quella che sono una persona pratica.
Se c'è un problema io riesco a trovare soluzioni in poco tempo. A volte non sono le più facili, forse ce ne sono di migliori, ma io le trovo e le concretizzo, quindi potrei rispondere alla tua domanda con molte soluzioni possibili.

Ma ora te ne farò io una alla quale non serve che tu risponda.
A che mi serve trovare degli escamotage quando invece mi basta stare ferma e attendere che gli altri dimostrino la mia valenza?
Puoi comprendere che genere di soddisfazioni se ne ricavano?

[e senza barare..]

Lascia un commento

