Egregi lettori, sto per svelarvi la fine di Herri Spotter, se non volete saperla andate direttamente al prossimo post.
Aurevoir.

Ieri sera alle otto ero pronta col mio sacchetto di poppi autoprodotto per affrontare la tragedia finale, ovvero:
L'ultimo episodio di Spotter.
I più vispi di voi si domanderanno : icchè sono i poppi autoprodotti? Vi risponderò: Hai mai provato a fare i poppi nel microonde.. è granzissimo.. metti dentro il sacchetto e dopo un pochino "pum, pum, pum, spatapumpumpum"
Un profumino riempie la tua cucina e con tre euri ci vai ai cine tre volte.
Arrivo davanti ai cinott'otto e….
E' chiuso.
Ma un 'cera i cine alle otto? C'è scritto suissito..
Un c'è!

Ci ritorno alle nove, faccio la fila all'entrata e mi siedo in sala due posto l10 duedì.
Inizia il film e io apro il mio pacchetto. Accanto mi fanno: shhhhhhhhh
Il film è una noia totale e solo verso la fine quando la spada di grifondoro si rimaterializza e qualcuno potrebbe usarla per aiutare Spotter mi scappa un:  DAAIIII

Il bambino di Melda vicino a me si mette a lidere.
Lide di una povela Fatina indifesa.
8/

Il film finisce con Voldemort che Esplode in millioni di pezzetti di plastica fra l'altro non degradabile[come le buste che continuano a dare alla coppe di levane]..

E io rimango con queste domande:

Ma a Voldemort, il più potente mago d'immondo, un gni riusciva ricostruissi un naso meglio?
Ma Voldemort, i più potente mago d'immondo, s'è fatto fregare da Piton.. uno che ha fatto quello che ha fatto solo per amore…
Ma voldemort, i più grande mago d'immondo, andava ai Bspace a fassi le mani?

Venvia Voldemort…
E venvia anche allo sceneggiatore per aver fatto finire la saga magica più bella della mia tarda adolescenza con un tripudio di vuoto.

Repellum Babbanum
Protego Maxima
Repellum  Ancellam

😉

PIgia qui

 

Rispondi

