Croazia Zadar dodicesimo giorno.

E' sera, è tanto tempo che non scrivo e ora avrei voglia di mettermi qui e raccontare tutto quello che è capitato fin ora. Ma sono le 21 e rotti e io ancora devo farmi la doccia, e più che altro sfrenarmi i capelli, e poi dobbiamo uscire e cena.
Vi lascio con un'immagine che parla di questa strana e diversa città della Croazia.
Questo palazzo è nel centro storico appena dentro le mura e porta i segni della guerra del 1991-1993.
Viaggiare come stiamo facendo è bellissimo e sono giorni che sicuramente ricorderò a lungo.
Era veramente tanto tempo che non stavo così bene.
Apparte il fatto che stasera ho mangiato mezzo chilo di fichi ( fige, una delle tre parole che ho imparato ) e che oggi siamo riusciti a prendere la multa per parcheggio anche qui ( e ho leticato con il vigile in inglese..) tutto è notevolmente bello.

La Jadrolinia mi piace tanto..

La colonna sonora di Oggi è Grand Tour dei Virginiana Miller.
Buona Serata

Lascia un commento

