Non ce la faccio proprio a pensare che la mia persona debba essere un benefattore del popolo.
Non dopo una mattina come quella di stamani in cui persone incompetenti e svogliate che non sanno fare il proprio lavoromi mi hanno fatto perdere un sacco di tempo addebitando a me la colpa della loro incompetenza.
Il brutto è che continuamente ci si imbatte in queste persone qui.
La fuori c'è pieno di vagabondi inconcludenti.
E penso proprio che questo tipo di persone non debba avere gli stessi diritti che ho io.
E penso proprio che sia ingiusto prendere di più a chi si fà il culo per avere di più per darlo a quelli che non hanno voglia di fare un cazzo.

E a me mi avete anche rotto i coglioni voi tutti che vi lamentate.
Voi tutti avete la possibilità di diventare ricchi quanto vi pare. Ne siete capaci??
Le camere di commercio sono aperte tutti i giorni. Tutti voi potete mettervi a lavorare in proprio e alla fine dell'anno quando arriverete a pagare le tasse vi gireranno le palle anche a voi.

E quando vi capiterà di imbattervi in dipendenti di grandi aziende ( per esempio quelli del numero verde dell'IP )
che vi dicono che a loro non gliene frega nulla se voi cambiate compagnia ) forse vi si drizzeranno i peli come a me in questo momento.

Cazzo se potessi questa gente qui la stiperei all'isola dei topi senza ne pane ne acqua.

Lascia un commento

