Sono contenta di questo progetto con voi "2 Iene", e non starò qui a lamentarmi che per convincervi ho dovuto forzare. Mi lascerò invece intorpidire dal piacere di questa breve vacanza che ho tanto desiderato per lungo tempo. E' un sogno che si realizza e io ne sono felice. Vorrei che questo periodo potesse essere per voi quello che sarà per me, ovvero vorrei che sapeste farvi cullare dalle aspettative e dai sogni, perchè questo rende l'attesa molto bella e di sicuro è di stimolo e dona molta energia. In fondo questo è il bello del viaggio, per come lo intendo io.
Ci sono posti che ti rimangono impigliati addosso e Parigi per me è uno di quelli.
Altro posto che mi è rimasto impigliato addosso è questo piccolo lembo di terra che si trova poco più a Nord di Dubrovnik e in cui abbiamo passato piacevoli ore nuotando fra le innumerevoli spugne gialle.
La cosa più bella di questo ricordo consiste nella nostra reazione finale una volta arrivati in cima alla salita.
Lo stesso gesto fatto a qualche micron di secondo. Quella cosa è stata bellissima😀
E mi piace pensare che anche in questo momento quel lembo di terra sia bagnato dagli schizzi delle onde, e mi piace pensare che anche oggi sia una giornata di vento e di sole.

Come ricordo di Dubrovnik ho portato a casa due fotografie fatte da  una fotografa locale acquistate in un piccolo negozietto. Foto fatte con l'iphone. Foto che non vedo l'ora di appendere in casa.

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    tvb :* ottiu

Lascia un commento

