E' così che mi sono svegliata stamani verso le 5, con questa brutta notizia.
E la cosa paradossale, ma piuttosto significativa, è che la notizia mi si stata veicolata attraverso una sua invenzione. Io dentro il mio letto, sotto la mia coperta beige con un in mano un rettangolo che mi collega con tutto il resto del mondo. Sono pochi gli uomini che con la propria intelligenza,intuizione e capacità cambiano il mondo.
Lui è uno di questi.
Non arriverò mai nemmeno a un milionesimo dei suoi traguardi, mi accontenterei solo di potermi guardare indietro e scoprire che è venuto un piccolo quadrato unendo i miei puntini.
 

                                     

                                          Stay Hungry, Stay Foolish

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Non è mai detto, a volte i traguardi arrivano davanti a noi all'improvviso

    Baol

Lascia un commento

