E' finalmente venerdi e stamani mi sono svegliata alle 8.15 passate.Stanotte la mia coperta non era più sufficente per ripararmi dal freddo e a un certo punto me la sono messa a doppio. Ho voglia di mangiare dolce al mascarpone, di indossare la mia vestaglia maculata con le ciabatte rosa e rimanere a casa occupandomi di piccole cose. Sono nell'ora e mezza prima del taglio dei capelli, in questo momento mi sembra ancora una buona idea tagliarmi il ciuffo ma sò già che poi mi maledirò. Sono vaniesia per le mie unghie.Domani parteciperò a un Ws Lomo. Stasera devo preparare tutti i miei giocattoli. La tosse ancora mi scuote.
Brenzi mi esorta a utilizzare parole desuete. .. ci proverò.. anche se tendenzialmente non credo di riucire a ricordarmele.

Comunque la definizione di  Euneirofrenica Neamorfica si addice notevolmente alla mia persona, considerando che io sembro oggettivamente più giovane di quello che sono e che sogno così tanto che in qualche momento, anche solo per la legge dei grandi numeri, la mia mente è in pace grazie ai miei sogni.
( ok, dopo questa cazzata sesquipedale posso anche andare dal parrucchiere tranquilla)
Ciau.


Le esperienze con cui stai flirtando sembrano riprendere temi da tempo dimenticati. Stai cercando di recuperare cose che sono state ignorate a lungo. Ti stai immergendo nel passato per ripescare risorse defunte, nella speranza di ridargli nuova vita. Per farti un esempio dello spirito che anima quello che stai facendo, ho riesumato un paio di parole obsolete che ho trovato in un dizionario del diciottesimo secolo. Prova a spargerle qua e là nei tuoi discorsi e falle rivivere. Euneirofrenia significa “pace della mente dopo un bel sogno”, mentre la definizione di neanimorfico è “persona che sembra più giovane della sua età”.
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: