Ogni tanto mi capita di intravedere parte del nostro disegno come se ci guardassi dall'esterno.
Non ci siamo scomposti poi molto sabato quando è stata data quella definizione, perchè io credo che tutti e due sappiamo benissimo che anche se la forma è diversa la sostanza è già quella da tempo.
E ne sono emozionata e entusiasta. E' stato bello festeggiare ieri sera, anche se l'agnello flitto è assolutamente deleterio per la mia persona. E' tutta colpa del pangrattato😀
Fra poco partiremo per Berlino e il mio piccolo progetto fotografico ancora è un po nebuloso. Chissà se riusciro a svolgerlo. Bisognerà alzarsi all'alba … tutte le mattine ( hihihhii ), bisogna in tutti i modi che finisca di vedere quel film …
E' venuto l'inverno e nel letto c'è già il piumone e io ho rimesso la vestaglina morbida e calda. Ho dovuto capitolare e mi sono messa le scarpe, ma ancora senza calze.
Questo lunedì lancia qualche spiraglio.
Speriamo che siano cose buone, speriamo di riuscire a colglierle.

Rido in quella maniera.. e no.. non era degli Arcade Fire

Lascia un commento

