Mi piacciono tanto le stazioni, mi piace l'idea del viaggio, del portasi dietro la "casa" dentro un valigia.Mi piace la curiosità che sento nel visitare un posto nuovo per la prima volta. Cambiare fa bene. E' doloroso a volte, ma è necessario. E' quando si parte si accetta il cambiamento. Si inizia a costruire.Domani partiamo per Berlino e io sono felice di questa opportunità. Ci stanno accadendo tante cose in questi giorni, e il nostro modo di rapportarci nel quotidiano fà parte di un viaggio molto interessante. E' qualcosa che io curo molto, e anche tu.
Molte porte si sono già chiuse alle nostre spalle per motivi temporali, di molte altre stiamo noi scegliendo la cornice e il colore con cui costruirle. Se si desidera tanto una cosa si trova sempre un sistema per realizzarla, o un compromesso per ottenere il meglio di quello che si può. E non è questione di accontentarsi, ma di scegliere. E noi, decisamente, ci stiamo scegliendo.
A plesto, a domani, a Bellino.😀

 

Una Risposta to “”

  1. Fatabugiarda Says:

    Come sempre Brenzi legge il mio blog e poi mi scrive l'oroscopo..

    Alcune porte sono quasi sempre chiuse. Nei rari casi in cui sono aperte ci rimangono solo per poco prima di essere chiuse di nuovo. Nelle prossime settimane, Cancerino, ti invito a stare attento a quando si aprirà una di queste porte. Grazie alla fortuna o alla tua abilità potresti finalmente entrare o magari uscire da una porta che per quanto riesci a ricordare è sempre stata chiusa. Travestimento consigliato per Hallo­ween: un cercatore che ha trovato la chiave magica.

Lascia un commento

