E' bello costatare che le persone vogliono metterti in bocca parole che non hai detto e attribuire ai tuoi comportamenti significati totalemente errati non conoscendoti minimamente.
MI è capitato stamani di dover discutere con una persona che non sa niente di me e che in base alla sua ignoranza vuol emettere sentenze.
Brava Postina.
Non ti saluto perchè non sei la mia amica del cuore e oggettivamente non me ne frega nulla di farlo.
Non ho mai detto che sei vagabonda.

Ho solo constatato che il servizio che viene offerto dalla posta di Montevarchi ( unica che conosco e utilizzo )
non funziona.
Oggettivamente non funziona e non da ora, ma da anni.

Cordiali Saluti.

Arrivederci.
 

Lascia un commento

