Attendendo

Pare che oggi nevicherà.
Sono ancora stupita dalle previsioni metereologiche. Una volta non era così, non si sapeva, bisognava vivere per sapere che tempo avrebbe fatto. Ora invece lo sai avanti. Alle 11.48 nevicherà.  Son cose, uno può prepararsi.
Stanotte ho anche dormito, e che non sia merito della tisana ma della consapevolezza che oggi avrebbe nevicato. Tzè.
Tutto diventa più bello con la neve. Mi sono anche messa gli stivali pelosi e il pile con disegnati i fiocchi di neve.
Oggi nevicherà.

Il sindaco ha disposto l’obbligo di catene a bordo.
Fossi in lui metterei obbligatori anche dei corsi di guida sicura, non sia mai detto che quelli che hanno le catene non riescano a metterle o a guidarci con.
Anzi. Fossi nei Sindaci e in quelli dell’Anas vieterei di guidare.

Si meglio. Altrimenti si sporca. La neve.

Via, mi rimetto qui ad attendere che nevichi. Buonagiornata.

Una Risposta to “Attendendo”

  1. Chiara F. Says:

    11,48???? Ma io devo arrivare a Figline, non ce la farò mai a tornare in tempo.

Lascia un commento

