Me, Brenzi e Monti

In questo momento hai un talento particolare per aiutare i tuoi alleati a sfruttare le loro potenzialità e le loro energie latenti. Se decidi di usarlo, avrai anche la capacità di svegliare le pecorelle smarrite e gli angeli caduti dalle loro inutili trance. C’è poi un terzo tipo di magia di cui disponi in abbondanza in questo periodo, Cancerino: l’abilità di costringere le verità nascoste a uscire allo scoperto. Ma ti avverto: qualcuno opporrà resistenza. Qualcuno che potrebbe essere spaventato dai cambiamenti che rischi di mettere in moto con i tuoi superpoteri. Perciò ti consiglio di frequentare soprattutto persone che amano il cambiamento.

 

Mhà Brenzi.. un saprei che dire.. ho sempre pensato di essere una fatina che non è capace di fare e magie.. Che io sia così potente, tutto d’un tratto..

Approposito di cambiamenti in questi giorni il nostro Presidente del consiglio và dicendo in giro ( associazione fra Monti e l’espressione “va dicendo in giro” è notevole di persè ) che i giovani devono abituarsi alla flessibilità del lavoro anche perchè il posto fisso pare sia di una noia abissale.
Io non sono uno una professoressa, sono ignorante e forse quello che sto per scrivere è altamente stupido ma:

Una cosa è scegliere di cambiare posto per migliorare la propria condizione,
un’altra è essere costretti a farlo perchè c’è carenza di lavoro.
Nel mio piccolo penso che le persone abbiamo bisogno di stabilità per poter fare progetti, prendere impegni e soprattuto mantenerli.

Di Monti piace a tutti la sobrietà, la competenza, la serietà.
Penso che questi valori siano largamente da recuperare nella nostra società, e credo che il diritto a lavoro non sia solo una bella cosa scritta nella nostra costituzione ma un impegno che chi ci governa dovrebbe avere veramente a cuore.
E non uso l’espressione ” a cuore ” a caso.

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: