Cuor di Cipolla

 

Un terrestre adulto fa sesso in media 103 volte all’anno. Ma ho idea che nel prossimo futuro voi Cancerini di tutto il mondo supererete di gran lunga questa media. I presagi astrali lasciano intendere che il desiderio sessuale della tua tribù potrebbe raggiungere livelli astronomici. Conosci qualcuno che ti piace e che sarebbe disposto ad aiutarti a seguire questo impulso? Se non lo conosci, puoi sempre festeggiare San Valentino con te stesso. In un modo o nell’altro, è ora di celebrare il tuo rapporto con l’eros.

Brenzi, sei uno sporcaccione. Eppoi il mio Flidlanzlatlo Pleflelitlo per San Valentino mi da buca, sei contento??!! Quindi? Mi toccherà andare dagli spogliarellisti? [ A no quello è per la festa della Donna..]
Quindi ?? Vo alla Coppe di Levane per vedere se c’è un Flidlanzlatlo in offerta?

Quindi, quindi, quindi?

Meno male che è venerdì, che nevica e che a Roma hanno chiuso le scuole e gli uffici.. asennò dimmi un po te come si poteva fare a sopravvivere a queste giornate così difficili.

Aimmen te Brenzi, te si che tu stai bene..

 

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

